Eppure bastava poco !!!

Eppure bastava pocoQuando il 4 giugno è arrivata la notizia che il giudice Nannipieri di Lucca aveva rigettato il ricorso di Riccardo Antonini, riconfermandone il licenziamento, non ne siamo rimasti del tutto stupiti.
Questa è una vicenda che sin dall’inizio ha dimostrato quali fossero le priorità dell’Amministratore Delegato del gruppo FSI Mauro Moretti. L’idea stessa che ci potesse essere qualcuno che ai continui tentativi di occultamento della verità, opponesse l’evidenza dei fatti, si è rivelata un affronto insostenibile.
Per cercare analogie sulle tecniche utilizzate per imporre il silenzio in questa vicenda dovremmo scomodare la letteratura che parla di “mafia” e rischieremmo di essere fraintesi, ma una cosa vogliamo dirla, se un incidente come quello di Viareggio che provoca 32 morti, anziché stimolare lo sforzo di tutti ad impedire che una catastrofe del genere possa ripetersi, genera comportamenti che mirino ad ostacolare la ricerca della verità, ebbene quelli sono i comportamenti che riteniamo debbano essere perseguiti. Continua a leggere.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Volantini e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...